Sistema autoalimentato di videocontrollo delle aree di illecito abbandono rifiuti.

L’innovativo sistema autoalimentato in grado di monitorare le aree di abbandono illecito di rifiuti e eco piazzole producendo fotogrammi e video criptati dell’intera dinamica.
Il sistema produce riprese video fotografiche a colori sia in condizioni diurne che notturne favorendo in questa maniera il riconoscimento del trasgressore.

Il prodotto è disponibile in due versioni

  • ND² SOLAR dotato di pannello solare che garantisce la ricarica della batteria nella fase diurna
  • ND² HYBRID per installazione su pali di pubblica illuminazione che garantisce la ricarica della batteria nella fase notturna

Il prodotto è dotato di n° 2 telecamere 5MPx Color che consentono la visualizzazione della targa del mezzo in infrazione e della panoramica relativa all’evento in qualsiasi condizione di luce.
Il prodotto registra eventi in formato Criptato Proprietario Embedded livello di sicurezza poiché si tratta di codifica VERTICALE NON STANDARD tipo AES256 o HASH le quali, appunto per la loro standardizzazione, sono più sottoposte ad attacchi hacker.

Il prodotto si attiva con sensori di movimento (Motion Detector) ma è dotato di scena in grado di ridurre sensibilmente non soltanto la durata delle batterie ma lo spazio di registrazione
Il sistema viene fornito con l’application software Criptato dell’evento registrato, la visualizzazione video / fotografica degli eventi, la mascheratura delle aree / soggetti non direttamente implicati, l’esportazione verso software applicativi di terze parti e la emissione di report gestionali.